Condizioni di vendita

                                               OUTLET   

Gioielleria Ghiraldin Ugo  s.a.s. di Ghiraldin Cristiano & C, con sede legale in Riv. dei Ponti Romani, 88, Padova, iscritta al Registro Imprese di Padova, è titolare del sito www.ghiraldin.it

 Accettazione delle condizioni generali di vendita

1. Il contratto stipulato tra Gioielleria Ghiraldin Ugo  s.a.s. di Ghiraldin Cristiano & C, e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione, anche solo parziale, dell'ordine da parte di Gioielleria Ghiraldin Ugo  s.a.s. di Ghiraldin Cristiano & C. Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.

2. Se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura d'acquisto online, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli artt. 3 e 4 del Dlgs 185/1999 sulle vendite a distanza.

3. Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.

4.Per tutti i Prodotti, anche in metalli comuni, vale comunque la garanzia di 24 mesi per difetto di conformità ai sensi degli articoli del codice civile introdotti dal D.lgs 2.2.2002 n. 24 (G.U. n. 57, 8.3.2002) e richiamati anche dagli artt.130 e seguenti del Dlgs 206 del 6.9.2005 recante la disciplina relativa alla vendita dei beni di consumo e delle vendite a distanza. Il diritto alle prestazioni previsto dalla garanzia per difetto di conformità è condizionato all'esibizione da parte del CLIENTE della fattura che riceverà via e-mail.

5.La garanzia per difetto di conformità, ai sensi del D.lgs. n. 206 del 6.9.2005, ha una durata di 24 mesi e si applica al prodotto che presenti difetti di conformità e/o malfunzionamenti esistenti al momento della consegna, ancorché manifestatisi entro il termine di due anni dalla consegna medesima e purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente e con la dovuta diligenza, cioè nel rispetto della sua destinazione e di quanto previsto nelle eventuali istruzioni d'uso, con osservanza delle varie norme operative ivi indicate.

 

Modalità di acquisto

6. Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico della Gioielleria Ghiraldin Ugo  s.a.s. di Ghiraldin Cristiano & C, al momento dell'inoltro dell'ordine e visionabili online all'indirizzo (URL) ghiraldin.it, così come descritti nelle relative schede informative. Resta inteso che l'immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche ma differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura. Tutte le informazioni di supporto all'acquisto (Glossario, Guida all'acquisto, ecc...) sono da intendersi come semplice materiale informativo generico, non riferibile alle reali caratteristiche di un singolo prodotto. Tutti i prezzi presenti a catalogo si intendono IVA inclusa.

7. La corretta ricezione dell'ordine è confermata da Gioielleria Ghiraldin Ugo  s.a.s. di Ghiraldin Cristiano & C mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà Data e Ora di esecuzione dell'ordine e un 'Numero Ordine Cliente', da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con la Gioielleria Ghiraldin Ugo  s.a.s. di Ghiraldin Cristiano & C. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, secondo le modalità descritte in questo documento.

8. Nel caso di mancata accettazione dell'ordine, Gioielleria Ghiraldin Ugo  s.a.s. di Ghiraldin Cristiano & C garantisce tempestiva comunicazione al Cliente.

Modalità di pagamento:

9. Bonifico Bancario Anticipato o Vaglia Postale:

In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato (sconto del 3%) o Vaglia Postale, quanto ordinato dal Cliente verrà mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico o vaglia, da inviarsi a Gioielleria Ghiraldin Ugo  s.a.s. di Ghiraldin Cristiano & C. (via fax o e-mail) entro e non oltre 4 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. L'invio di quanto ordinato avverrà solo all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta sul c/c di Gioielleria Ghiraldin Ugo  s.a.s. di Ghiraldin Cristiano & C. che dovrà avvenire entro 7 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. Oltrepassate tali scadenze, l'ordine verrà ritenuto automaticamente annullato. Le coordinate bancarie per il bonifico vi verranno comunicate tramite fax o e-mail ovvero alla conclusione della procedura di acquisto. La causale del bonifico bancario o vaglia postale dovrà riportare:

  • il numero di riferimento dell'ordine
  • la data di effettuazione dell'ordine
  • nome e cognome dell'intestatario dell'ordine

10. Pagamento con Carta di credito: (Visa, Visa Electron, Mastercard, Aura, America Express, Diners, Banco Posta, Bancomat) tramite server sicuri del circuito PayPal. Il servizio è completamente gratuito per l'acquirente.

ATTENZIONE: Noi non entreremo mai in possesso dei dati della carta di credito in quanto passeranno solo ed esclusivamente sui server crittografati di PayPal.

11. Contrassegno: solamente con questo pagamento il cliente verrà contattato telefonicamente da un nostro collaboratore per la conferma dell'ordine effettuato. Inoltre con il contrassegno non è possibile richiedere la personalizzazione (incisione) dell'oggetto acquistato.

12. Finanziamento: attraverso due metodi, a te la scelta

- Pagamenti Rateali  

- Findomestic

Copyright © Ghiraldin Ugo S.r.l. - P.IVA 00065400285

Powered by Magento and GestioneInternet