Spedizione, Consegne e pagamento

OUTLET

Le consegne, nel territorio italiano, saranno effettuate principalmente  tramite spedizioniere entro il terzo giorno dall'avvenuta ricezione del bonifico/vaglia postale o paypal/carta di credito ovvero entro il terzo giorno dall'ordine nel caso di contrassegno. A richiesta è possibile effettuare la consegna entro un giorno dall'ordine con un supplemento, al prezzo fisso di spedizione, di euro 7.00

Ricordiamo che per le spedizioni in contrassegno è condizione essenziale un contatto telefonico con il cliente prima della spedizione, altrimenti l'ordine verrà considerato nullo. Non è possibile personalizzare (incisione) un oggetto quando viene acquistato in contrassegno. Durante l'iscrizione dovrete inserire un numero telefonico di telefonia fissa (solo in caso di contrassegno); mentre con altri metodi di pagamento è possibile inserire un numero di telefono cellulare. Non è previsto il contrassegno per le spedizioni all'estero. Vi ricordiamo che non è possibile richiedere il contrassegno per importi superiori ai 1000 euro.

Le consegne all’estero saranno effettuate principalmente  tramite spedizioniere entro il terzo giorno dall'avvenuta ricezione del bonifico/vaglia postale o paypal/carta di credito; non è previsto il pagamento in contrassegno per le spedizioni destinate all’estero. Il costo delle spedizioni all’estero può variare a seconda della destinazione del pacco e a seconda dell'importo.
Ricordiamo inoltre che entro il territorio comunale della città di Padova, le consegne saranno gratuite ed avverranno contestualmente al ricevimento del bonifico/vaglia postale o paypal/carta di credito.

 

I prezzi esposti nel sito sono comprensivi di IVA, custodie e garanzie.
Per acquisti superiori a euro 200,00, le spese di trasporto sono comprese nel prezzo (escluse le spedizioni all'estero),  il pagamento potrà essere effettuato tramite carta di credito (attraverso il circuito PayPal), bonifico bancario, vaglia postale oppure in contrassegno.
Per acquisti inferiori a 200,00 euro, le spese di trasporto sono di 9,50 euro, più 6,00 euro nel caso di spedizione in contrassegno. 
Il costo delle spedizioni all’estero può variare a seconda della destinazione del pacco e a seconda dell'importo.

 

Informativa ai sensi del D.Lgs. n.185/99.
Gli acquisti effettuati sul nostro sito, come tutti gli acquisti a distanza tramite telefono o corrispondenza, poiché avvengono al di fuori da locali commerciali, sono tutelati dal D.Lgs n.185 del 22 maggio 1999, che prevede la possibilità da parte del consumatore di esercitare il diritto di recesso.Il consumatore può esercitare il diritto di recesso entro un termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. Tale diritto consiste nella facoltà di restituzione del bene acquistato al fornitore senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, e nel conseguente rimborso del prezzo di acquisto. Non è prevista la restituzione degli oggetti che sono stati personalizzati (incisioni). Solamente nel caso dell'acquisto di fedi nuziali è prevista la restituzione, anche se incise, con un addebito di euro 50.00 cadauna per le spese di ripristino dell'oggetto inciso.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Il CLIENTE non può cedere a terzi il contratto di acquisto eventualmente posto in essere con la Società o i diritti derivanti da tale contratto. Una volta conclusa la procedura d'acquisto online, il CLIENTE si impegna a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti Condizioni Generali, nonché la comunicazione di accettazione dell'ordine effettuato sul Sito e ricevuta via e-mail, nel rispetto di quanto previsto dagli artt. 53 e seguenti del Dlgs 206/2005 (Codice del Consumo) sulle vendite a distanza. Si consiglia il Cliente anche di salvare copia elettronica o di stampare la fattura di vendita per godere con estrema facilità delle garanzie sui Prodotti offerte dalla legge e dalla Società.

Esclusioni:

 Il diritto di recesso si applica alle persone fisiche che agiscono per scopi non riferibili alla propria attività professionale. Sono perciò esclusi dal diritto di recesso gli acquisti effettuati da rivenditori e da aziende.Il diritto di recesso non si applica inoltre alle seguenti categorie di prodotti:

  1. audiovisivi o supporti software informatici sigillati aperti dal consumatore
  2. giornali, periodici e riviste

Modalità di esercizio del diritto di recesso:

 Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro il predetto termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, di una comunicazione scritta mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a: Gioielleria Ghiraldin Ugo s.a.s. di Ghiraldin Cristiano & C, Riv. dei Ponti Romani, 88, 35121 Padova (PD) La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma o fax, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive. Tale comunicazione deve contenere i codici dei prodotti che si intende restituire, nonché le coordinate bancarie del conto sul quale verrà effettuato il bonifico del rimborso.I prodotti oggetto di ripensamento dovranno essere restituiti a cura del consumatore, in condizioni di sostanziale integrità, al medesimo indirizzo utilizzato per la raccomandata.Una volta ricevuta la merce e verificatane l'integrità provvederemo, nel più breve tempo possibile, ad accreditare al cliente il costo dei prodotti restituiti, trattenendo, ove necessario, l'importo delle spese di spedizione che resteranno comunque a carico del cliente. Solamente nel caso di oggetti per i quali è stata richiesta l'incisione (ad esempio le fedi nuziali) sarà trattenuto un'importo pari al 50% del valore dell'oggetto a titolo di risarcimento per le spese che si dovranno sostenere per riportare l'oggetto stesso al suo stato originale.

Copyright © Ghiraldin Ugo S.r.l. - P.IVA 00065400285

Powered by Magento and GestioneInternet